E-mail: amatorirugbyge@yahoo.it

Recapiti Telefonici: 335.66.01.088  -  393.11.11.018 

Fax: 02.700544.992

















HOME

SOCIETÀ

SERIE C1
UNDER 18
UNDER 16
UNDER 14
UNDER 12
UNDER 10
UNDER 8-6
NEWS
SPONSOR
GALLERY
CONTATTI














DICONO DI NOI







LA SQUADRA







Sant'Olcese, 21-10-2017
Amatori Rugby Genova – Province dell'Ovest 66 - 0
La Repubblica.it - Genova

CAMPIONATO Un sabato da incorniciare per gli Under 14. Dopo un inizio campionato un po’ timido, oggi i giovani rugbisti hanno tirato fuori tutta la loro grinta.
 L’affiatamento di squadra sembra un traguardo raggiunto. L’armonia con cui si sono mossi in campo, il trovarsi ad ogni passaggio, lo spirito di squadra hanno caratterizzato l’incontro contro le province dell’Ovest.

Nei primi minuti di gioco gli Orsi sono riusciti a impensierire  i padroni di casa ma la meta di Matteo Palumbo al 4’ e la successiva trasformazione di Mirko Garaveo hanno rassicurato la compagine casalinga e da quel momento è stato un susseguirsi di bel gioco e di un ottimo posizionamento in campo.Ben altri cinque giovani  atleti sono riusciti a depositare l’ovale al di là della linea di meta:
Alessio Testa (2 ), Giulio Torre, Paolo Bovero, Federico Caponetto (2), Valerio Morgante, Mirko Garaveo (2 ) per un totale di 10 mete all’attivo.

EVENTI




NEWS




MODULISTICA


Per ben 8 volte Mirko Garaveo non ha fatto rimpiangere l’assenza di Super Pippo Famà  nel piazzare tra i pali le relative trasformazioni.

Gli Orsi tornano in "tana" con un risultato un po’ troppo penalizzante, meritavano qualcosa di più, se non altro per l’impegno dimostrato e per la lotta combattuta fino all’ultimo secondo.

Finisce con un 66 – 0 questa ultima partita della fase preliminare del campionato Under 14.

Il prossimo impegno per gli Amatori  è tra due settimane, incontro casalingo con un agguerrito CUS Genova, in cui si dovrà confermare quanto espresso oggi in campo.



(malumoma)









PRECEDENTE SUCCESSIVO













 























(ellebi photo)