Sabato, 23 novembre 2024 - 03:59

















HOME

SOCIETÀ

SENIOR UNDER 19 UNDER 17 UNDER 15
UNDER 13
UNDER 11
UNDER 9-7-5
NEWS
SPONSOR
GALLERY
CONTATTI













   DICONO DI NOI
L’IVREA DÀ FORFAIT E GLI AMATORI SALGONO IN CLASSIFICA
 
 
Sant'Olcese, 16 febbraio 2020 di Malumoma
   
PRECEDENTE SUCCESSIVO Purtroppo dispiace sempre non giocare, facciamo i nostri migliori auguri alla compagine eporediese per una rapida ripresa strutturale. Il campionato interregionale under 18, non manca mai di stupire e l’equilibrio tra le squadre non dà mai nulla di scontato.

Le altre partite sono state tutte giocate al cardiopalma: il Velate che perde in casa col Franciacorta con un break di distacco, la compagine FTGI Ticinensis (prossimi nostri avversari) che hanno battuto di misura 15 a 12 proprio quel Biella che la scorsa settimana ci rimandò a casa a mani vuote.

La giornata appena conclusasi ha confermato la sola squadra del Parabiago protagonista imbattuta fino ad oggi, infatti è riuscita a conquistare altri 5 punti in classifica battendo in casa propria lo Junior Brescia per 34 a 3. Rimanendo ben salda in testa alla classifica 23 punti, con 6 punti di vantaggio (quindi sopra “break “) dalla seconda, Biella.

Questo campionato continua a dimostrarsi molto equilibrato, la classifica continua ad essere ancora alla portata di tutti e, a parte il già citato Parabiago solo in testa alla classifica, ben sei squadre rimangono saldamente ancorate tra i 17 e i 10 punti in classifica.

Domenica prossima nuove gare interessati:

Il Parabiago ospiterà il Velate in caccia di riscatto. Riuscirà a rimanere imbattuta?

Il Franciacorta, dopo il successo sul Velate, riuscirà a contenere il coriaceo Junior Brescia assetato di riscatto?.

In Piemonte si giocherà il derby tra Biella e Ivrea? Speriamo di sì.

Ed infine i nostri Azulgrana riusciranno a dare filo da torcere agli ospiti del Ticinenis, rafforzati dal successo di domenica scorsa?

Solo il campo, dopo un altro fine settimana sicuramente emozionante e divertente come tutti quelli finora trascorsi, darà le giuste sentenze di questo coinvolgente campionato.

L’appuntamento è quindi per domenica prossima, 23 febbraio, all’Ovalstadium di Sant’Olcese alle ore 12,30 …tutti a tifare AMATORI, FORZA AMATORI